SCENARIO MOLTO PROBABILE

Mercato, il Marsiglia valuta la possibilità di tenere Bennacer

Bennacer
Bennacer si è rapidamente affermato come un giocatore chiave nel centrocampo del Marsiglia. Prestato dal Milan un milione con diritto di riscatto di 12 milioni – più 3 milioni di bonus – L'algerino ha conquistato tutti alla Canebière.
Redazione Milanistichannel

La dirigenza marsigliese ha deciso di esercitare l'opzione di acquisto. Il Marsiglia dovrebbe quindi spendere 12 milioni per acquistarlo. Dovrebbe attendere la qualificazione ufficiale in Champions prima di formalizzare. La fonte è @sachatavolieri - SkySportCH.

Il club ha bisogno di certezze

—  

E Bennacer è chiaramente uno di questi. Il suo impegno, la sua visione di gioco e la sua costanza hanno conquistato la dirigenza del Marsiglia, al punto che, secondo quanto riportato da Sky Svizzera, Pablo Longoria avrebbe già preso la decisione di esercitare l'opzione di acquisto.

[an error occurred while processing this directive]

L'ex giocatore del Milan dovrebbe firmare con l'OM fino al 2028. L'investimento su Bennacer rientra in una logica di competitività immediata, ma la mancata qualificazione alla Champions League potrebbe mettere la società in una situazione delicata.