SAREBBE UNA SOLUZIONE...

Gli amici belgi chiamano Origi al Siviglia: ma lui non gioca da aprile…

il Musagete
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Origi c'è il Siviglia in vista del prossimo mercato di gennaio. L'attaccante potrebbe arrivare a titolo gratuito, con stipendio ridotto rispetto a quello attuale.
01:01 min

Da Siviglia arrivano conferme sul fatto che il club spagnolo voglia ingaggiare giocatori per il mercato invernale. Il Siviglia deve rinforzare diverse zone del campo, ma quelle preferite sono l'ala sinistra e l'attaccante, anche se servirebbe un terzino sinistro, un centrale, un perno difensivo...

C'è il nome sul tavolo di un calciatore che non gioca affatto nel Milan

"Ma - scrivono in Spagna - all'epoca era un grandissimo giocatore, che aveva minuti importanti  con il Liverpool e con la stessa Nazionale belga. Il riferimento è a Divock Origi, che è ancora del Milan, e guadagna quattro milioni di euro a stagione. L'idea è che possa arrivare a Siviglia gennaio, visto che questo club ha in rosa tanti connazionali, che potrebbero convincerlo ad arrivare, su tutti Lukebakio e Lokonga.

E' solo uno dei nomi sul tavolo, visto che potrebbe arrivare libero e il suo stipendio sarà sensibilmente ridotto. Non ha mai giocato in Spagna ed è attratto dall'idea. Il problema fondamentale è non gioca una partita da aprile, quando er in prestito al Nottingham Forest.