milanistichannel calciomercato milan ultima ora Emerson Royal al Flamengo UFFICIALE: superate le visite mediche

ADDIO UFFICIALE

Emerson Royal al Flamengo UFFICIALE: superate le visite mediche

emerson-royal-al-flamengo-ufficiale-superate-le-visite-mediche
Ora è ufficiale, Emerson Royal ha superato le visite mediche. Il terzino brasiliano non è più un giocatore del Milan: contratto firmato con il Flamengo
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Emerson Royal è un nuovo giocatore del Flamengo. Il terzino brasiliano saluta ufficialmente il Milan dopo un solo anno inisieme. 

Il pericolo delle visite mediche non superate per il problema al polpaccio dal quale però Emerson aveva pienamente recuperato, è scongiurato. Royal si è recato nella sede del Flamengo è ha firmato il suo contratto che lo legherà al club brasiliano fino a Dicembre del 2027. Si tratta di un contratto di soli due anni per lui. Il Milan incasserà sin da subito i 9 milioni di euro pattuiti giorni fa con il Flamengo.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Perché il Flamengo ha voluto Emerson Royal?

—  

Il Flamengo ha deciso di investire sul laterale brasiliano, per poi lasciar partire Wesley in direzione Roma, portando a termine un’operazione mirata per rafforzare la fascia destra. Emerson Royal ha firmato un contratto di due anni con i rossoneri di Rio, mentre il Milan conclude un’operazione in uscita che porta liquidità e libera spazio nella rosa in vista delle ultime settimane di mercato.

Il brasiliano in volo con Ryanair

—  

Nella sera di ieri, 25 luglio, Emerson Royal ha preso un volo direzione Rio de Janeiro insieme al suo agente Elvis Garcia Barrera, per chiudere tutti gli ultimi dettagli burocratici con il Flamengo. Il 26enne terzino torna così in patria dopo un’esperienza europea che lo ha visto indossare le maglie di Real Betis, Barcellona, Tottenham e Milan.

Arrivato al Milan in cerca di rilancio, Emerson Royal non è riuscito a imporsi come titolare fisso. Ora per lui si apre un nuovo capitolo in Brasile, con l’obiettivo di tornare protagonista e riconquistare la Nazionale verdeoro.