IL COMUNICATO

UFFICIALE Milan, Bartesaghi rinnova il contratto fino al 2030: i dettagli

bartesaghi-milan-rinnovo-contratto-ufficiale-ultima-ora-ufficialita-comunicato-news
Bartesaghi rinnova il suo contratto con il Milan. Arriva il comunicato che annuncia l'ufficialità da parte del club. Ecco quanto guadagnerà
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Adesso è ufficiale. Il Milan ha rinnovato il contratto di Davide Bartesaghi. Prolungamento fino al 2030 per il giovane terzino sinistro rossonero. Il club ha dimostrato di voler puntare su di lui l'anno prossimo come fatto in questa stagione con Jimenez. Lanciato da Stefano Pioli in prima squadra nella scorsa annata, Bartesaghi aveva collezionato complessivamente 8 presenze. Mentre sono state 25 le presenze quest'anno con il Milan Futuro in Serie C.  Complessivamente 6 con la prima squadra tra Serie A e Coppe. Il classe 2005, adesso 19enne, ha collezionato anche la prima presenza in Champions League, con oltre 25 minuti giocati, purtroppo per lui però nella gara giocata a San Siro contro il Feyenoord. Il difensore rossonero guadagnerà intorno ai 600 mila euro a stagione.

bartesaghi-milan-rinnovo-contratto-ufficiale-ultima-ora-ufficialita-comunicato-news

Bartesaghi, il comunicato ufficiale del Milan sul rinnovo di contratto

—  

Ecco il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di comunicare che il difensore Davide Bartesaghi ha rinnovato il contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030. Davide, nato nel 2005, è cresciuto nel Milan dall'età di 8 anni e ha esordito in Serie A il 23 settembre 2023 nella partita casalinga contro l'Hellas Verona. Nel corso di questa stagione è stato impiegato sia con Milan Futuro che con la Prima Squadra. Bartesaghi continuerà così a indossare la maglia rossonera". Rinnovo per Bartesaghi, arrivato in concomitanza con quello di Torriani: un segnale che il Milan vuole dare al futuro.