È il colpo dell'estate, Sesko è sbarcato già ieri sera a Manchester. L'operazione ha conseguenze sul destino di Rasmus Hojlund, che due anni fa passò dall'Atalanta allo United per 70 milioni più 10 di bonus ma che era da giorni il primo indiziato a partire.
IL PUNTO SU THIAW E BONDO
Accelerazione Hojlund, troppi problemi su Vlahovic: Athekame ok

La Serie A ha nostalgia del danese
—Adesso lo United ha aperto a una cessione anche non a titolo definitivo, e il Milan si è mosso con decisione, secondo Giulio Cardone di Repubblica. Si discute su un prestito oneroso, con una parte sostanziosa dell'ingaggio del giocatore (7 milioni netti a stagione) coperta dagli inglesi e un diritto di riscatto già fissato tra i 40 e i 45 milioni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il club rossonero in queste ore sta parlando con gli operatori che stanno provando a riportare Hojlund in Italia. Tanto più che Dusan Vlahovic, il numero 9 scelto da Max Allegri per completare la formazione titolare, ha un ingaggio fuori portata (12 milioni netti alla Juventus nel suo ultimo anno, andrà in scadenza nel 2026) e fin qui non ha accettato riduzioni.
La Juve chiede anche 20 milioni
—Ad aiutare il Milan, la soluzione del rebus Morata: il Galatasaray ha liberato lo spagnolo, terminando anzitempo il prestito (dietro un compenso di 6 milioni). Così Alvaro può finalmente andare al Como, che lo prenderà dai rossoneri in prestito oneroso da un milione con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Il Newcastle non molla la presa su Thiaw, ma il Milan resiste su precisa indicazione di Allegri, mentre Bondo è diretto in prestito alla Cremonese. Il ds Tare ha definito anche il colpo Athekame: allo Young Boys andranno circa 9 milioni per il terzino svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA