Dopo tre stagioni in rossonero, Marco Sportiello saluta il Milan. Marco ha lasciato il segno per il suo tratto umano. E per la sua professionalità. Serietà, disponibilità, presenza attiva, costante e discreta in spogliatoio.
UFFICIALE
Tre anni da Milanista: il club rossonero saluta Marco Sportiello

Il saluto ufficiale del Milan
—Il Milan: "Hai sempre dato il massimo. Grazie e in bocca al lupo per la tua nuova avventura, Marco". Da sempre tifoso rossonero, il 33enne Sportiello torna a Bergamo per l'ultimo tratto di percorso della sua carriera.
2023: Sportiello ingaggiato a parametro zero dal Milan
—L'esordio di Marco in rossonero è avvenuto 19 settembre, in occasione della gara casalinga di Champions League contro il Newcastle (0-0), subentrando all'80esimo minuto all'infortunato Maignan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il debutto in Serie A quattro giorni dopo, scendendo in campo da titolare nella vittoria casalinga sul Verona (1-0). Il 6 gennaio 2025 ha festeggiato con tutti i suoi compagni di squadra la Supercoppa italiana, ottenuta grazie alla vittoria per 3-2 sull'Inter in finale.
Marco Sportiello tornerà a Bergamo, direzione Atalanta. Il portiere era sotto contratto con i rossoneri che lo faranno rientrare alla base nerazzurra, dove è cresciuto nelle giovanili e dove ha indossato la casacca della prima squadra dal 2013 al 2017 e dal 2019 al 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA