milanistichannel calciomercato milan ufficialita Tre anni da Milanista: il club rossonero saluta Marco Sportiello

UFFICIALE

Tre anni da Milanista: il club rossonero saluta Marco Sportiello

Sportiello
Tra Campionato, Coppa Italia e Champions League, sono state 12 le presenze di Sportiello in gare ufficiali in maglia rossonera.
msuma
msumaEditor 

Dopo tre stagioni in rossonero, Marco Sportiello saluta il Milan. Marco ha lasciato il segno per il suo tratto umano. E per la sua professionalità. Serietà, disponibilità, presenza attiva, costante e discreta in spogliatoio.

Il saluto ufficiale del Milan

—  

Il Milan: "Hai sempre dato il massimo. Grazie e in bocca al lupo per la tua nuova avventura, Marco". Da sempre tifoso rossonero, il 33enne Sportiello torna a Bergamo per l'ultimo tratto di percorso della sua carriera.

2023: Sportiello ingaggiato a parametro zero dal Milan

—  

L'esordio di Marco in rossonero è avvenuto 19 settembre, in occasione della gara casalinga di Champions League contro il Newcastle (0-0), subentrando all'80esimo minuto all'infortunato Maignan.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il debutto in Serie A quattro giorni dopo, scendendo in campo da titolare nella vittoria casalinga sul Verona (1-0). Il 6 gennaio 2025 ha festeggiato con tutti i suoi compagni di squadra la Supercoppa italiana, ottenuta grazie alla vittoria per 3-2 sull'Inter in finale.

Marco Sportiello tornerà a Bergamo, direzione Atalanta. Il portiere era sotto contratto con i rossoneri che lo faranno rientrare alla base nerazzurra, dove è cresciuto nelle giovanili e dove ha indossato la casacca della prima squadra dal 2013 al 2017 e dal 2019 al 2023.