milanistichannel calciomercato milan ufficialita Nuova sfida per Lapo Nava: a Cremona, due anni dopo Jungdal

IL MOMENTO DEI COMUNICATI

Nuova sfida per Lapo Nava: a Cremona, due anni dopo Jungdal

Nuova sfida per Lapo Nava: a Cremona, due anni dopo Jungdal - immagine 1
Cremona accoglie Lapo come un figlio d’arte. Si tratta del portiere classe ‘04 Lapo Nava, figlio di Stefano Nava, che tra il 1990 e il 1995 è statocompagno di reparto di Baresi, Maldini,Galli, Tassotti e Costacurta.
Redazione Milanistichannel

Lapo Nava grigiorosso, nuova avventura. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava a US Cremonese. Il Club ringrazia Lapo per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Lapo Nava come Jungdal

—  

Nell'agosto 2023, anche il portiere danese Andreas Jungdal, oggi al Westerlo in Belgio, era passato dal Milan alla Cremonese, dove aveva totalizzato 18 presenze fino al gennaio 2025.

saluto-lapo-nava-addio-milan-8-anni-cremonese-mercato-calciomercato

Segue anche il comunicato ufficiale della società grigiorossa: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan le prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava. Il portiere sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028. Nato a Milano il 22 gennaio 2004, Nava ha svolto l’intero percorso calcistico all’interno del settore giovanile rossonero fino a conquistare il debutto in Serie A nella sfida di San Siro tra Milan e Salernitana del 25 maggio 2024. L’anno scorso ha difeso i pali del Milan Futuro, in Serie C, giocando un totale di 20 gare".