VIA D'USCITA

Mercato Milan, Marco Pellegrino all’Huracán dopo il prestito all’Independiente

Redazione Milanistichannel
Il difensore di proprietà del Milan in Italia arriverà in prestito fino a fine anno con un'opzione di acquisto di cui non sono emersi dettagli. Dopo essersi messo in luce nel Platense, arriva da una breve esperienza all'Independiente.

Marco Pellegrino ha chiuso il prestito all'Independiente dopo soli sei mesi, dopo un controverso distacco dalla squadra dopo aver appreso della sua partecipazione a una festa sullo yacht che lo aveva momentaneamente emarginato dal resto del gruppo.

Pellegrino, terza esperienza nel calcio argentino

—  

Dopo aver esordito e aver avuto un grande ciclo nel Platense che lo ha catapultato al Milan, Pellegrino è tornato a inizio 2024 a giocare nell'Independiente, ciclo segnato dalle polemiche sullo yacht e dal parole del suo rappresentante che ha finito per segnare la sua fortuna.

"Fare da riserva a Joaquim Laso non era la nostra opzione. Siamo venuti da Milano per giocare nell'Independiente. Pensate che siamo qui per discutere per u posto da titolare?", aveva sparato a dicembre l'agente Diego Maggiolo in una intervista con Sportia.