Mattia Liberali accetta la sfida di Catanzaro, campi tosti e duri, dopo 8 partite con Milan Futuro, 1 presenza in Serie A e una stagione rossonera 2024-25 vissuta sostanzialmente con la Primavera.
MATTIA ARRIVATO IN CALABRIA
L’estate dei saluti giovani, anche Liberali dopo Bakoune e Pisati: Pandolfi resta

La formula
—Furlani e Tare hanno dato il via libera mantenendo il 50% della futura rivendita sul cartellino di Liberali, del quale avranno anche il premio di formazione essendo cresciuto in rossonero dal 2015 (5% del totale dell'acquisto diviso per le stagioni trascorse nel vivaio dai 15 anni in su).
Nelle scorse settimane
—Al Milan sono arrivati i saluti affettuosi di Bakoune e Pisati, con tante cose che sono successe con le nuove regole per i trasferimenti dei giovani...Sarà così anche per Liberali? Il trequartista era in scadenza con il club rossonero nel 2026 e non ha "sentito" che il Diavolo puntava su di lui e ha premuto per anticipare di 12 mesi il divorzio. Il suo arrivo a Catanzaro è diventato un evento e i tifosi si apprestano a ritrovarsi allo stadio per salutarlo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Fabio Pandolfi, numero 10 degli Allievi Nazionali brillantemente vice-campioni d'Italia quest'anno, ha invece rinnovato con il club rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA