milanistichannel calciomercato milan ufficialita L’estate dei saluti giovani, anche Liberali dopo Bakoune e Pisati: Pandolfi resta

MATTIA ARRIVATO IN CALABRIA

L’estate dei saluti giovani, anche Liberali dopo Bakoune e Pisati: Pandolfi resta

Liberali
Fortemente voluto dal tecnico Aquilani, Liberali ha spinto per trasferirsi ai calabresi forzando un po' la mano con il Milan.

Mattia Liberali accetta la sfida di Catanzaro, campi tosti e duri, dopo 8 partite con Milan Futuro, 1 presenza in Serie A e una stagione rossonera 2024-25 vissuta sostanzialmente con la Primavera.

La formula

—  

Furlani e Tare hanno dato il via libera mantenendo il 50% della futura rivendita sul cartellino di Liberali, del quale avranno anche il premio di formazione essendo cresciuto in rossonero dal 2015 (5% del totale dell'acquisto diviso per le stagioni trascorse nel vivaio dai 15 anni in su).

Nelle scorse settimane

—  

Al Milan sono arrivati i saluti affettuosi di Bakoune e Pisati, con tante cose che sono successe con le nuove regole per i trasferimenti dei giovani...Sarà così anche per Liberali? Il trequartista era in scadenza con il club rossonero nel 2026 e non ha "sentito" che il Diavolo puntava su di lui e ha premuto per anticipare di 12 mesi il divorzio. Il suo arrivo a Catanzaro è diventato un evento e i tifosi si apprestano a ritrovarsi allo stadio per salutarlo.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Fabio Pandolfi, numero 10 degli Allievi Nazionali brillantemente vice-campioni d'Italia quest'anno, ha invece rinnovato con il club  rossonero.