Emerson Royal sarà presentato ai tifosi del Fla, il Mengao rossonero, insieme al centrocampista spagnolo Saúl domenica, prima della partita contro l'Atlético-MG al Maracanã.
EFFETTI SPECIALI
Gioco per cellulari “Clash Royal”: così la presentazione di Emerson…

Il Flamengo pagherà circa 9 milioni di euro al Milan
—Prima di Royal, il Flamengo aveva ingaggiato il centrocampista Saúl. Lo spagnolo è stato presentato ufficialmente venerdì e si è già allenato con il gruppo di Filipe Luís. Il club è ancora in attesa dell'arrivo, nei prossimi giorni, del centrocampista Carrascal dalla Dinamo Mosca (Russia) e dell'attaccante Samuel Lino dall'Atlético de Madrid (Spagna).
Clash Royale...
—Se l'annuncio di Saúl è stato fatto con un gioco di parole che giocava con la serie televisiva nordamericana "Better Call Saul", con Emerson Royal, il marketing del Flamengo ha giocato con un famoso gioco per cellulari chiamato "Clash Royale" , diventato "Clash Royal" per fare un gioco di parole con il cognome del rinforzo.
Il terzino è arrivato in Europa dopo aver brillato nell'Atlético-MG. Nel Vecchio Continente, ha iniziato al Betis (Spagna), dove ha giocato 79 partite, segnando cinque gol e fornendo 10 assist. Royal ha avuto una breve parentesi al Barcellona (Spagna), giocando solo tre partite, per poi tornare alla ribalta al Tottenham (Inghilterra), segnando quattro gol e fornendo due assist in 101 partite. La scorsa stagione, ha collezionato 26 presenze con il Milan, 22 delle quali da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA