Dopo una stagione in Arabia Saudita da grande protagonista con la maglia dell'Al-Qadisiyya, Pierre-Emerick Aubameyang è pronto a tornare al Marsiglia. L'attaccante del Gabon, come riportato da La Provence, farà nuovamente tappa con l'OM. Sempre secondo quanto riportato dal portale francese, il calciatore sarà uno dei protagonisti dell'attacco di Roberto Zerbi nella prossima stagione.
IN LIGUE 1
Ex Milan, strani giri e poi ritornano: Pierre Aubameyang di nuovo al Marsiglia


Aubameyang torna al Marsiglia, l'attaccante vuole stupire ancora
—Trentasei anni compiuti il mese scorso ma con la voglia di un ragazzino. Aubameyang nonostante l'età continua ad essere un attaccante di primissima fascia. La scorsa stagione in Arabia Saudita ha siglato 17 reti in 32 partite, dando seguito alla media dell'anno precedente, quando proprio con la maglia del Marsiglia, aveva messo a referto sempre 17 gol ma in 34 presenze.
Già in Francia
Secondo quanto riportato dal portale francese, l'attaccante è già in Francia ed è pronto a firmare. Nonostante una serie di offerte faraoniche arrivate dall'Arabia Saudita, l'ex Borussia Dortmund ha deciso di tornare in Europa per chiudere al meglio la sua carriera. Una scelta di cuore ma soprattutto di ambizioni, nella speranza di riuscire a convincere Roberto De Zerbi nel corso del prossimo ritiro estivo, dove si decideranno le gerarchie in un reparto offensivo pieno di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA