milanistichannel calciomercato milan ufficialita Bruges muro Jashari: Thiaw rifiuta il Como – Il saluto social di Theo a Leao

FIANDRE INDIGESTE

Bruges muro Jashari: Thiaw rifiuta il Como – Il saluto social di Theo a Leao

Bruges Jashari
Il ds del Bruges Devy Rigaux e l'ad Bob Madou sull'accordo tra Ardon Jashari e il Milan per @nieuwsbladsport: "I colloqui con il Milan sono fermi. Conoscono il nostro punto di vista. Li abbiamo visti, per cortesia".

Il momento rossonero è incentrato sulla conferenza stampa di Ricci e sul silenzio del Bruges dopo l’offerta fatta dal Milan per Jashari. Ieri Igli Tare ha preferito non rispondere alle domande di mercato. In molti ritengono che il Milan non abbia intenzione di fare ulteriori rilanci per il centrocampista del Bruges anche se probabilmente Tare avrebbe alzato ulteriormente la proposta per chiudere la questione, ipotizzando che la società belga si possa essere irritata per le continue voci sul buon esito della trattativa.

Allegri e Tare aspettano con un filo di tensione notizie dal Belgio: secondo quanto trapela dalle Fiandre, il Bruges con la cessione di Jashari intende realizzare l'operazione più remunerativa della storia del Paese.

Leao: centrale per Allegri

—  

Ancora la solita stampa spagnola riporta che il Milan avrebbe fissato il prezzo di 85 milioni di euro per il portoghese, seguito dal Barcellona.

L'ultima stagione, con i suoi due connazionali in panchina, è stata l'anno più complicato per Leao: richiesta di fase difensiva applicata, incatenamento in dettami tattici, diverbi e qualche panchina di troppo anche in match importanti. Per Leao, sotto l'ala protettiva di Allegri, deve essere in qualche modo la stagione del diventare definitivamente qualcuno.