Noah Raveyre lascia il Milan dopo due stagioni altalenanti tra Milan, Milan Futuro e Milan Primavera, ma senza mai esordire in prima squadra.
Il Milan saluta Noah Raveyre, un buon prospetto che però si è trovato la strada ostruita verso la porta rossonera. Coetaneo di Lorenzo Torriani, ma con prospettive diverse per la stagione in arrivo, il giovane estremo difensore lascia il club con una cessione necessaria, che non poteva più essere rimandata.
Un trasferimento inevitabile, al termine di una stagione vissuta tra la prima squadra e il Milan Futuro. In Lega Pro ha collezionato 14 presenze, subendo 20 gol: un bilancio modesto, anche alla luce delle zero apparizioni in prima squadra. La cessione rappresenta la naturale evoluzione della sua carriera.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan, il comunicato del club rossonero
—
"AC Milan comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive con diritto di recompra del portiere Noah Raveyre a Pau Football Club.
Il Club ringrazia Noah per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Milan, il saluto di Noah Raveyre
—
Il saluto social di Noah Raveyre al Milan ha il sapore di un arrivederci, quasi fosse un auspicio: che le strade del giovane portiere francese e del club rossonero possano un giorno incrociarsi di nuovo
"Grazie di tutto Milan! A presto!