- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Lorenzo Colombo è rientrato in Italia nella serata di ieri: volo preso da Hong Kong, direzione Genova. Nella giornata di oggi in cui il protagonista è stato Jashari, Colombo ha prima svolto le visite mediche con i rossoblu e successivamente posto la sua firma sul contratto con il Genoa.
Lorenzo Colombonato a Vimercate nel 2002, è cresciuto nelle giovanili del Milan. Fin da subito si è messo in luce per la sua straordinaria forza fisica e il suo potenziale da centravanti moderno.
Il percorso di crescita lo ha portato a vestire le maglie di Cremonese, SPAL, Lecce, Monza e Empoli, accumulando esperienza in Serie B e Serie A. Colombo ha dimostrato intraprendenza, capacità di attaccare la profondità e un buon fiuto per il gol, anche se manca ancora quella continuità realizzativa necessaria per imporsi ad alti livelli.
Ora al Genoa si apre per lui un’occasione importante: starà a Colombo coglierla al meglio. Chissà che un giorno la sua strada e quella del Milan non tornino a incrociarsi.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Milan ha trovato l'accordo definitivo con il Genoa per un prestito con diritto di riscatto, ma questa volta il diritto si può trasformare in obbligo a condizioni molto semplici. Il Grifone deve salvarsi e Colombo superare un numero di presenze e di gol in questa stagione.
Ufficiale la cessione dell'attaccante al Genoa. AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto d'opzione che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo al Genoa CFC.
Il Club augura a Lorenzo le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva.
"Lorenzo Colombo è un giocatore del Genoa. L’attaccante nato a Vimercate (MB) l’8 marzo del 2002 arriva a titolo temporaneo dal Milan, con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. In Serie A Enilive ha collezionato 100 presenze e 15 reti con le maglie di Milan, Lecce, Monza ed Empoli. Con la Nazionale U21 ha disputato due edizioni del Campionato Europeo, dopo aver fatto parte di tutte le nazionali Under giovanili. Benvenuto a Genova, Lorenzo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA