- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++ Jashari è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: il comunicato del club+++
Giornata lunga per Ardon Jashari, iniziata prestissimo, questa mattina alle ore 8.30 con l'idoneità sportiva all'Ambrosiana, proseguita poi alla Clinica La Madonnina, Zona Crocetta, per la visita medica e conclusa nel primo pomeriggio Casa Milan.
Jashari è arrivato nella sede ufficiale del club alle ore 14.15 per firmare il suo contratto che lo lega al Milan per cinque anni, fino al 2030. Jashari percepirà un ingaggio intorno ai 2.4 milioni di euro.
Adesso Jashari è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra a Milanello, intorno alle ore 18 di oggi mercoledì 6 agosto, per il primo allenamento sotto gli occhi di Massimiliano Allegri.
Ecco il comunicato del Milan in merito alla firma di Jashari uscito alle ore 17.15.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Nato a Cham (Svizzera) il 30 luglio 2002, Ardon cresce nel Settore Giovanile del Lucerna con cui debutta in Prima Squadra nel luglio 2020, totalizzando 102 presenze e 9 gol. Nell'estate 2024 passa al Club Brugge con cui colleziona 52 presenze e 4 gol, vincendo la Coppa del Belgio.
Jashari vanta 4 presenze con la Nazionale della Svizzera, con cui ha debuttato nel settembre 2022.
Ardon Jashari indosserà la maglia rossonera numero 30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA