Arrivano da giovai, non riescono a "spaccare" al punto di diventare titolari nella Prima squadra di un grande club italiano, vengono ceduti per cifre che appaiono anche interessanti, ma poi esplodono altrove. Milan, Juve Inter: a ognuno il suo cruccio...
CAPITA A TUTTI...
Tre grandi, tre rimpianti: Kerkez Milan, Huijsen Juve e Agoumè Inter

Huijsen venduto a 5-6 dalla Juve, poi al Real a 59 milioni...
—Dean Huijsen, ex giocatore della Juventus, è stato ufficialmente ceduto al Real Madrid il 17 maggio 2025. La Juventus ha incassato circa 5-6 milioni di euro dalla vendita del giocatore al Real Madrid, beneficiando di una percentuale sulla plusvalenza realizzata dal Bournemouth. Huijsen si è poi trasferito al Bournemouth la scorsa estate per 15 milioni più bonus, e la clausola rescissoria pagata dal Real Madrid è stata di 59 milioni di euro.
Kerkez, beffa Bournemouth anche per il Milan
—Milos Kerkez si è unito nei mesi scorsi al Liverpool a titolo definitivo dal Bournemouth. Il suo trasferimento è stato ufficializzato il 26 giugno 2025. La cifra per il trasferimento è stata riportata in 40 milioni di sterline, che corrispondono a circa 47 milioni di euro. Kerkez ha firmato un contratto quinquennale con i Reds. Kerkez è stato in precedenza al Milan, dove era considerato il "vice Theo Hernandez". La sua cessione è stata oggetto di rimpianti da parte del club rossonero, in particolare a causa del costo del suo successivo trasferimento al Liverpool.
Agoumè, oggi l'Inter non lo rifarebbe...
—Lucien Agoumé, dopo un periodo in prestito al Siviglia, ha lasciato l'Inter ed è tornato al club spagnolo a titolo definitivo nell'agosto 2024. Oggi vale 40milioni di euro se non di più.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA