- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il futuro di Fikayo Tomori appare sempre più legato al Milan, anche se un anno fa proprio di questi tempi non giocava titolare, le sliding doors del calcio, e si iniziava già a vociferare di un monitor acceso da parte della Juventus di Giuntoli. Oggi, un anno dopo, il club rossonero sta spingendo per un rinnovo contrattuale del suo difensore centrale, il cui accordo attuale scade nel giugno 2027.
Secondo il giornalista Matteo Moretto, i recenti contatti tra i rappresentanti del giocatore e la dirigenza del Milan sono stati molto positivi. La situazione è chiara: il Milan vuole fortemente prolungare il rapporto, e Tomori considera il club come la sua assoluta priorità. Le intenzioni di entrambe le parti appaiono, in questo senso, allineate.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Proprio su queste voci, lo stesso Fikayo Tomori, nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Pisa, aveva risposto ad una domanda di Sport Mediaset su questo tema: "Voglio restare al Milan, non ho intenzione di andarmene finché la società non mi dirà che devo andare. Questo posto è casa mia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA