milanistichannel calciomercato milan Thiaw saluta il Milan: “Il momento più bello? La semifinale di Champions League”
ULTIME PAROLE DA ROSSONERO

Thiaw saluta il Milan: “Il momento più bello? La semifinale di Champions League”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Milan, Malick Thiaw all'aeroporto prende un'altra direzione rispetto ai propri compagni di squadra. Il difensore tedesco vola a Newcastle
00:58 min

Malick Thiawsaluta e ringrazia il Milan per i 3 anni passati insieme direttamente all'aeroporto dove rispetto ai propri compagni di squadra non partirà per rientrare a Milano, ma prenderà un'altra direzione. Infatti, il  difensore tedesco sta volando direzione Newcastle per le visite mediche e la firma sul contratto. Il Milan incasserà 42 milioni di euro dal club inglese e Thiawalzerà il suo ingaggio dagli attuali 800 mila euro ai 4 milioni più bonus offerti dai Magpies. 

Thiaw è stato intercettato fuori l'aeroporto da alcuni colleghi giornalisti ai quali ha raccontato le sue ultime sensazioni da giocatore del Milan.

Thiaw sul Milan: "Qui sono cresciuto come calciatore e come uomo. Voglio bene a tutti"

—  

Thiaw ancora: “ È stato un piacere fare tre anni qui. Ho imparato tanto. Voglio solo il meglio per tutte le persone che ho visto qui, con cui ho giocato, lo staff e l'area medica."

Il ricordo più bello?

Thiaw: "Eh.. difficile, ma credo la semifinale di Champions League giocate nel 2023 contro l'Inter. Incredibile giocare una semifinale di Champions."

Felice della scelta? 

Thiaw: "Si sono molto contento adesso sì, ma è stato un piacere essere qui. Sono pronto per la Premier League".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web