Malick Thiawsaluta e ringrazia il Milan per i 3 anni passati insieme direttamente all'aeroporto dove rispetto ai propri compagni di squadra non partirà per rientrare a Milano, ma prenderà un'altra direzione. Infatti, il difensore tedesco sta volando direzione Newcastle per le visite mediche e la firma sul contratto. Il Milan incasserà 42 milioni di euro dal club inglese e Thiawalzerà il suo ingaggio dagli attuali 800 mila euro ai 4 milioni più bonus offerti dai Magpies.
ULTIME PAROLE DA ROSSONERO
Thiaw saluta il Milan: “Il momento più bello? La semifinale di Champions League”

Thiaw è stato intercettato fuori l'aeroporto da alcuni colleghi giornalisti ai quali ha raccontato le sue ultime sensazioni da giocatore del Milan.
Thiaw sul Milan: "Qui sono cresciuto come calciatore e come uomo. Voglio bene a tutti"
—Thiaw ancora: “ È stato un piacere fare tre anni qui. Ho imparato tanto. Voglio solo il meglio per tutte le persone che ho visto qui, con cui ho giocato, lo staff e l'area medica."
Il ricordo più bello?
Thiaw: "Eh.. difficile, ma credo la semifinale di Champions League giocate nel 2023 contro l'Inter. Incredibile giocare una semifinale di Champions."
Felice della scelta?
Thiaw: "Si sono molto contento adesso sì, ma è stato un piacere essere qui. Sono pronto per la Premier League".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA