- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan sta pensando di riprendere Thiago Silva, a gennaio: la suggestione, secondo Repubblica, sta acquisendo forza giorno dopo giorno. All'interno del club rossonero se ne discute da qualche settimana e l'idea del ritorno di Thiago sta avendo la meglio.
Il centrale, 41 anni, ha un accordo con il Fluminense per liberarsi a fine dicembre (quando termina il campionato brasiliano). Lui il suo debole per il Milan non lo ha mai nascosto. Un anno fa a Milanello aveva salutato tutte le maestranze, vecchi amici a cui è ancora legato. Era stato ospite di Ibrahimovic , che lo conosce bene e lo stima tanto: prima che al Psg , era con lui nel Milan che vinse lo scudetto del 2011: allenatore Allegri, che con il brasiliano ha un rapporto speciale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Nonostante l'età, Thiago è ancora integro. A giugno ha giocato da protagonista il Mondiale per club ("Ho pensato per tutto il tempo al Milan", aveva detto dopo aver eliminato l'Inter agli ottavi). In stagione ha sommato 43 presenze da titolare, ma in Europa ci tornerebbe volentieri: la famiglia vive a Londra, il figlio Isago, 17 anni, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con il Chelsea. Poi sogna di giocare il prossimo Mondiale con il Brasile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA