milanistichannel calciomercato milan Porto, Thiago Silva: “Basta con i maligni e i malintenzionati”
PANE AL PANE...

Porto, Thiago Silva: “Basta con i maligni e i malintenzionati”

Redazione Milanistichannel
Thiago Silva è un nuovo giocatore del Porto. Il trasferimento è stato ufficializzato il 20 dicembre 2025, con il calciatore che ha firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un altro anno.
00:35 min

Thiago Silva, nato il 22 settembre 1984, è considerato uno dei migliori difensori della sua generazione. Ha iniziato la sua carriera in Europa proprio con il Porto nel 2004-05, sebbene all'epoca giocasse solo nella squadra B. Da allora ha costruito una carriera di successo in diversi top club europei fra cui il Milan.

Thiago Silva sul passaggio al Porto

—  

Le sue parole: "Sono qui per chiarire alcune cose dette oggi e decontestualizzate da menti maligne. Fatte da persone con cattive intenzioni. Sono anche qui per esprimere quanto amo il Fluminense. Voglio ringraziare, in particolare, il presidente per il suo impegno e tutti coloro che lo hanno reso possibile".

Ancora Thiago Silva: "Ho capito che mi mancava qualcosa, stavo perdendomi qualcosa. Così mi sono riavvicinato alla mia famiglia, ai miei figli. Porteremo il Fluminense nei nostri cuori per il resto della nostra vita".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.