milanistichannel calciomercato milan Theo usa Riyadh, il Milan guarda avanti: un difensore in prestito e Luka ministro
DA DOMANI A MILANELLO

Theo usa Riyadh, il Milan guarda avanti: un difensore in prestito e Luka ministro

Redazione Milanistichannel
Theo Hernandez ha voluto cancellare gli ultimi 6 mesi importanti vissuti da gruppo al Milan, ricreando l'aria viziata a lui cara grazie alla sconfitta col Napoli.
00:09 min

Il nome di Axel Disasi sta iniziando a prendere quota come possibile rinforzo per la difesa. Il francese di proprietà del Chelsea è stato proposto dal suo agente ai dirigenti rossoneri, che hanno giudicato l'operazione fattibile dal punto di vista della formula. Adesso le riflessioni saranno di natura tecnica e coinvolgeranno Allegri.

Theo? Nessuna risposta

—  

Da Casa Milan nessuno ha voluto rispondere a Theo. La dirigenza è concentrata solo sulla squadra, su come supportare Allegri sia nella vita quotidiana a Milanello sia (soprattutto) nel mercato di gennaio. Theo è considerato un capitolo chiuso e leggere le sue parole non ha portato a " pentimenti". Anzi, probabilmente, il contrario.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Mercato, tra le varie opzioni è stato proposto nuovamente Joe Gomez del Liverpool, ad un passo dal Diavolo in estate. Gomez sarebbe interessato al trasferimento al Milan ma in questo caso è la formazione inglese a frenare molto. C'è pure il nome di Disasi del Chelsea, squadra con cui il Milan ha fatto tantissimi affari negli ultimi anni. I giorni di Fullkrug al Milan. Ieri non era nella distinta ufficiale del West Ham che ha perso 3-0 contro il Manchester City e nei prossimi giorni gli ultimi dettagli tra i due dub. Il Milan vorrebbe aggregarlo il prima possibile per consentirgli di iniziare gli allenamenti (con il nullaosta fondamentale del West Ham) per integrarsi subito.

Luka Modric citato da Theo nell'intervista (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Luka Modric è mancato due volte dal 1’ minuto, in occasione delle due partite di Coppa, e per due volte i rossoneri hanno perso: oltre ad essere un esempio e un leader per il gruppo, è soprattutto utile in campo. E non solo in fase d'impostazione, ma specialmente nel recuperare palloni e nel bloccare le iniziative avversarie. A proposito..."Confronti accesi? Ci sta. L'alleanza non è scalfita. Il ministro Giorgetti il nostro Modric e la manovra resta solida". Maurizio Lupi, leader di Noi moderati e grande tifoso rossonero: “L'uscita dell'Italia dalla procedura di infrazione significa risparmiare risorse da destinare a famiglie e imprese. Giorgetti è per il governo quel che Modric è per il Milan”.