- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il nome di Axel Disasi sta iniziando a prendere quota come possibile rinforzo per la difesa. Il francese di proprietà del Chelsea è stato proposto dal suo agente ai dirigenti rossoneri, che hanno giudicato l'operazione fattibile dal punto di vista della formula. Adesso le riflessioni saranno di natura tecnica e coinvolgeranno Allegri.
Da Casa Milan nessuno ha voluto rispondere a Theo. La dirigenza è concentrata solo sulla squadra, su come supportare Allegri sia nella vita quotidiana a Milanello sia (soprattutto) nel mercato di gennaio. Theo è considerato un capitolo chiuso e leggere le sue parole non ha portato a " pentimenti". Anzi, probabilmente, il contrario.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Mercato, tra le varie opzioni è stato proposto nuovamente Joe Gomez del Liverpool, ad un passo dal Diavolo in estate. Gomez sarebbe interessato al trasferimento al Milan ma in questo caso è la formazione inglese a frenare molto. C'è pure il nome di Disasi del Chelsea, squadra con cui il Milan ha fatto tantissimi affari negli ultimi anni. I giorni di Fullkrug al Milan. Ieri non era nella distinta ufficiale del West Ham che ha perso 3-0 contro il Manchester City e nei prossimi giorni gli ultimi dettagli tra i due dub. Il Milan vorrebbe aggregarlo il prima possibile per consentirgli di iniziare gli allenamenti (con il nullaosta fondamentale del West Ham) per integrarsi subito.
Luka Modric è mancato due volte dal 1’ minuto, in occasione delle due partite di Coppa, e per due volte i rossoneri hanno perso: oltre ad essere un esempio e un leader per il gruppo, è soprattutto utile in campo. E non solo in fase d'impostazione, ma specialmente nel recuperare palloni e nel bloccare le iniziative avversarie. A proposito..."Confronti accesi? Ci sta. L'alleanza non è scalfita. Il ministro Giorgetti il nostro Modric e la manovra resta solida". Maurizio Lupi, leader di Noi moderati e grande tifoso rossonero: “L'uscita dell'Italia dalla procedura di infrazione significa risparmiare risorse da destinare a famiglie e imprese. Giorgetti è per il governo quel che Modric è per il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA