La partita di domenica contro la Fiorentina ha permesso ai tifosi del Milan di poter riammirare un gol di Christopher Nkunku. Quella del francese è stata una rete che ha evitato una sconfitta ai rossoneri e rilanciato le quotazioni dell'ex Chelsea. Su di lui sono circolate moltissime voci di mercato nell'ultimo periodo e tra i club più interessati al suo profilo c'erano anche quelli turchi. In queste ultime sessioni di mercato, infatti, queste società stanno investendo grandi cifre per rilanciare il loro campionato. Una delle società che sembrava essere maggiormente interessata al profilo di Nkunku è il Fenerbahce, perché il suo allenatore conosce già bene l'attaccante francese.
mercato
Tedesco (all. Fenerbahce): “Nkunku? Lo stimo molto ma a gennaio non puoi decidere”

Nkunku-Fenerbahce, arrivano le parole di chiusura di Tedesco: "A gennaio non puoi decidere chi prendere"
—In merito a queste voci sui club turchi interessati a Nkunku, è intervenuto Domenico Tedesco. L'allenatore del Fenerbahce ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha confermato di essere un grande estimatore dell'attaccante del Milan, visto che lo ha già allenato ai tempi del Lipsia.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Tuttavia, ha anche ammesso che al momento è molto improbabile che a gennaio si trasferisca in Turchia per le particolari condizioni di questa breve finestra di mercato invernale. Queste le parole del tecnico del Fenerbahce sul suo pupillo Nkunku: "Capisco le voci perché io stimo molto Christopher e insieme abbiamo vinto la Coppa di Germania 2022, il primo trofeo della storia del Lipsia.Il mercato di gennaio però è particolare, non puoi decidere chi vuoi prendere, non dipende solo da te. In questo momento, penso sia improbabile che Christopher venga in Turchia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)