- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Igli Tare commenta direttamente alla Gazzetta dello Sport l'evoluzione della trattativa tra il Milan e il Club Bruges in merito ad Ardon Jashari.
Il Direttore Sportivo rossonero è più fiducioso che i negoziati con il club belga possano, adesso andare in porto, dopo un'ulteriore offerta presentata sul tavolo dei dirigenti del Bruges.
Jashari oggi non è trai i convocati del Bruges per la prima gara di campionato e questa notizia aggiunta alle prime dichiarazioni ufficiali, dopo oltre un mese, di Igli Tare in merito alla trattativa lasciano intendere che siamo alle battute finali.
"Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre"
Jashari spesso in questo mese di luglio non è mai risultato tra i convocati. Prima per le due amichevoli del precampionato del Brugge. Successivamente, lo svizzero è stato assente anche all'incontro dei giocatori con i tifosi e infine agli allenamenti con tutta la squadra.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Insomma Ardon Jashari vuole il Milan a tutti i costi e il fatto che dopo più di un mese di trattativa, il Milan n0n molli la pista, beh vuol dire che l'amore è contraccambiato.
Jashari e il Milan si vogliono e chissà che lunedì non possa essere il giorno decisivo per un suo arrivo in Italia, a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA