Igli Tare commenta direttamente alla Gazzetta dello Sport l'evoluzione della trattativa tra il Milan e il Club Bruges in merito ad Ardon Jashari.
PAROLE CHIARI E RASSICURANTI
Tare su Jashari; “Abbiamo fatto un’ulteriore offerta. Rapporti? Non semplici, ma buoni”
Il Direttore Sportivo rossonero è più fiducioso che i negoziati con il club belga possano, adesso andare in porto, dopo un'ulteriore offerta presentata sul tavolo dei dirigenti del Bruges.
Jashari oggi non è trai i convocati del Bruges per la prima gara di campionato e questa notizia aggiunta alle prime dichiarazioni ufficiali, dopo oltre un mese, di Igli Tare in merito alla trattativa lasciano intendere che siamo alle battute finali.
Tare su Jashari: "L'offerta è importante e adeguata al valore del giocatore"
—"Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre"
L'insistenza di Tare, Jashari e le varie assenze nel mese di Luglio
—Jashari spesso in questo mese di luglio non è mai risultato tra i convocati. Prima per le due amichevoli del precampionato del Brugge. Successivamente, lo svizzero è stato assente anche all'incontro dei giocatori con i tifosi e infine agli allenamenti con tutta la squadra.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Insomma Ardon Jashari vuole il Milan a tutti i costi e il fatto che dopo più di un mese di trattativa, il Milan n0n molli la pista, beh vuol dire che l'amore è contraccambiato.
Jashari e il Milan si vogliono e chissà che lunedì non possa essere il giorno decisivo per un suo arrivo in Italia, a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA