Ai piani alti di Casa Milan sembra che giri la frase sul centravanti che serve: "Uno da ultimi 20-30 minuti", perchè la coppia Leao-Pulisic (quando il destino della stagione consentirà al Milan di schierarli contemporaneamente) non si tocca rispetto alle linee fondamentali del sistema di gioco e di costruzione della squadra.
SI POTREBBE FARE
Tare si rivede in Fullkrug: seri, affidabili e made in Bundesliga

Tare e Fullkrug, destini simili
—In quest'ottica, il nome di Niclas Fullkrug appare adatto allo scopo. Probabilmente Igli Tare rivede anche un pò di se stesso in lui: Tare in Italia a 28 anni dopo 7 anni di Bundesliga, Fullkrug in Premier e forse in Italia a 31 anni dopo 13 anni di Bundesliga. L'attaccante serio, funzionale, che matura al momento giusto.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Per gennaio dunque Tare sta lavorando per bloccarlo Niclas Fullkrug: 32 anni, con il West Ham ha perso il posto da titolare dopo una prima annata non soddisfacente (3 gol in 20 presenze). Presto potrebbe anche esserci un contatto pure con il West Ham per capire la fattibilità dell'operazione (contratto fino al 2028). Costi e fattibilità generale dell'operazione sembrano approcciabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

