Come riportato dai giornalisti esperti di mercato Moretto e Romano, l'attaccante coreano Son Heung-min – recentemente trasferitosi ai Los Angeles FC (ex squadra di Giroud), non è un obiettivo di mercato per il Milan in vista di gennaio. Il nome di Son non figura nelle discussioni o sui tavoli dirigenziali del club rossonero.
MERCATO MILAN, VOCI CHE SI RINCORRONO
Son voci azzerate, Lewandowski nuove voci: è sempre mercato

Son non rientra nei piani del Milan
—I costi associati all'operazione sono ritenuti incompatibili con la strategia del club. Del resto il Milan non ha una necessità immediata di rinforzi nella posizione occupata da Son, avendo altre priorità da affrontare sul mercato.
Lewandowski, occhio a MLS e Arabia...
—Secondo il giornalista Ekrem Konur, il Milan avrebbe intensificato i contatti formali per l'attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, in vista di un suo potenziale arrivo la prossima estate: vengono valutati con attenzione i dettagli finanziari e i termini contrattuali richiesti dal calciatore polacco prima di formulare un'offerta. Sullo sfondo i club della Saudi League e della MLS e le loro consuete proposte economiche spesso irrinunciabili.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—La posizione del campione polacco viene ricondotta mediaticamente a quella di Santi Gimenez dopo la prestazione non positiva contro il Pisa. Secondo Mediaset, il tempo starebbe scadendo per Gimenez. Per il messicano, senza nuovi gol e nuovi guizzi, non sarebbe da escludere un addio anticipato a gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

