Cherif è un attaccante centrale tecnico e veloce, che può giocare anche da seconda punta e sta attirando da qualche tempo l'attenzione di diversi club europei.
IDEA DALLA LIGUE 1
Sidiki Cherif, il Pio Esposito del Milan: forti rumors da Angers

Sidiki Cherif, primi contatti
—Se il serbo Kostic è giudicato troppo acerbo e nell'immediato sarebbe un'aggiunta per Milan Futuro, un pò più pronto è Sidiki Cherif, francese classe 2006 dell'Angers, squadra con cui ha già segnato 4 gol nell'attuale Ligue 1. Una prima chiacchierata tra i due club c'è già stata: Cherif è anche sponsorizzato dalla Puma, brand tecnico ufficiale del Milan.
Dall'Arabia Saudita arrivano, intanto, conferme sui rumors che vorrebbero Darwin Nuñez già desideroso di lasciare l'Al-Hilal di Simone Inzaghi, dove non si è finora ritagliato un ruolo da protagonista. Il Milan aveva sondato il suo nome già in estate , quando era in uscita dal Liverpool. Mentre chi spera da tempo in una chiamata dall'Italia è Jean-Philippe Mateta: l'attaccante francese del Crystal Palace, 28 anni, convince pure la dirigenza di via Aldo Rossi, ma al momento la richiesta degli inglesi, circa 40 milioni, viene giudicata troppo alta.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA


