- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Si è separato dal Milan a fine maggio, è arrivato a Jeddah da poche settimane, ma Sergio Conceicao sembra già a rischio dopo essere stato scelto come nuovo tecnico dell’Al Ittihad di Gedda, arrivato in sostituzione di Laurent Blanc.
La squadra affidata all'ex allenatore di Porto e Milan è una delle più quotate d’Asia, ma nelle prime quattro gare sulla panchina giallonera, il tecnico portoghese ha ottenuto soltanto due punti. Un inizio pessimo per lui, che si è ancor più complicato dopo la sconfitta interna contro l’Al Ahli per 0-1. Secondo Foot Mercato addirittura la sconfitta potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Oltre che per una questione di risultati, anche per gli equilibri interni dello spogliatoio.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
La comunicazione con i giocatori sauditi sarebbe complicata, come già accaduto al Milan, con alcuni giocatori che faticano a comprendere o ad adattarsi allo stile molto diretto del tecnico. Mentre altri giocatori chiave avrebbero iniziato a contestare apertamente le sue scelte tattiche e il suo modo di porsi. Clima teso e il tecnico, arrivato sulla panchina lo scorso 7 ottobre, potrebbe subito salutare se la situazione dovesse persistere. Un’altra avventura decisamente complicata per il tecnico portoghese, che dopo l’esperienza al Milan potrebbe dover affrontare un nuovo flop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA