ALTRO RINNOVO

Il Milan blinda i suoi Top: il prossimo rinnovo parla americano

serie-a-milan-gazzetta-calciomercato-sky-pulisic-dazn-rinnovo-contratto-ultima-ora-news
Dopo Reijnders il Milan vuole blindare un altro top player in squadra. Accordo per il rinnovo di Pulisic fino al 2029 con aumento d'ingaggio.
Paolo Patianna
Paolo Patianna Collaboratore 

Il Milan vuole blindare il prima possibile i suoi top player in squadra e il prossimo indiziato sulla lista è il rinnovo dell'americano Christian Pulisic. Dopo aver raggiunto l'accordo con Mike Maignan e Tijjani Reijnders, la dirigenza si terrà stretta anche il trequartista americano. Giunto soltanto alla 2° annata con la maglia del Milan, Pulisic è entrato sin da subito nel cuore dei tifosi rossoneri. Sia per i centri nelle prime due partite stagionali di "esordio" contro Bologna e Torino dell'anno scorso. Sia per l'attaccamento mostrato con questi colori.

Il capitano della nazionale statunitense ha sbagliato l'ultimo rigore assegnato al Diavolo, nella disfatta di sabato sera in casa Torino, ma il suo rendimento fin adesso è assolutamente da giocatore chiave e più pericoloso della squadra. La fotografia migliore di Pulisic con il Milan sta tutta nella rete di settembre nel derby contro l'Inter. Nonostante non abbia la fisicità tra le sue caratteristiche principali, in quella cavalcata si è vista tutta la forza, grinta e voglia che l'ex Chelsea ha sempre mostrato con questa maglia.

[an error occurred while processing this directive]

Milan-Pulisic, rinnovo fino al 2029

serie-a-milan-gazzetta-calciomercato-sky-pulisic-dazn-rinnovo-contratto
—  

Notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Stando alla rosea, per Pulisic è pronto il rinnovo fino al 2029 con conseguente aumento d'ingaggio sui 5 milioni di euro. La società vuole premiare il giocatore per l'evidente impegno profuso, con la speranza che possa essere ancora decisivo per questo finale di stagione.

Entriamo nella fase rovente di questa annata, sicuramente complicata, dalle parti di Milanello. Domani sera ci sarà lo spareggio europeo contro il Bologna, per poi accogliere la Lazio di Baroni domenica a San Siro. Con la Juventus distante 7 punti, non ci sarà più possibilità di perdere terreno per strada.