L'assenza del " falso" centravanti Leao apriva le porte a un vero centravanti di ruolo, Gimenez. La sua partita è imprecisa, sporca, inconcludente. Fuori schemi e fuori forma: non si intende con il resto della squadra. Santiago, controlli e tempi sbagliati sono anche un indice di scarsa condizione fisica.
LA SITUAZIONE AD OGGI
Se Gimenez è questo, Boniface da valutare bene: e che non resti il solo…

A questo punto Boniface...
—I dirigenti stanno valutando, documenti e cartelle cliniche alla mano, il da farsi: “Sapevamo - ha dichiarato il ds Tare - delle problematiche del passato, stiamo facendo tutte le valutazioni sullo stato di salute del giocatore. Le sue qualità sono indiscutibili. Stiamo cercando di prendere la decisione giusta per questa situazione”. A meno che i tedeschi non dovessero proporre un prestito a condizioni economiche abbordabilissime, in modo che il Milan possa tentare di recuperare Boniface senza grosse spese, molto lascia pensare che Tare e Furlani cambieranno obiettivo. E, di conseguenza, potrebbe riacquistare punti percentuali Dusan Vlahovic.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Su Rasmus Hojlund c'è il Napoli, ma il Milan ha tenuto vivi i contatti con l'intermediario dell'operazione e gli agenti dell'ex Atalanta, che però vuole certezze sulla formula.
Il prestito più un altro...
—La sensazione è che il Diavolo giocherà al ribasso su Boniface per ridiscutere le condizioni economiche dell'operazione. Provando magari a prelevarlo in prestito gratuito o quasi. Al di là di Boniface, potrebbe comunque arrivare un altro attaccante negli ultimi giorni: Harder (Sporting) e Vlahovic (Juventus). Più difficile quindi Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA