- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Nicolò Schira per Tuttosport -
Le parole di Zlatan Ibrahimovic a Dazn nel pre-partita di Juventus-Milan rappresentano molto più di un'apertura nei confronti del terzino inglese Kyle Walker. Gli agenti di Walker avevano prospettato alla dirigenza milanista la possibilità di prendere a zero l'ex Tottenham, fino ad una bozza d'intesa per un contratto fino al 2027 da 4 milioni a stagione. Nelle ultime ore, però, gli inglesi stanno provando a monetizzare e vorrebbero incassare qualche milioncino.
Ma Walker appare promesso sposo del Diavolo. L'inglese sarebbe il primo dei tre colpi invernali progettati dal Milan. Nel mirino anche un mediano e un attaccante. In mezzo al campo restano vive le piste Bondo (Monza) e Gourna-Douath (Salisburgo). Entrambi sono nati dopo il 1' gennaio 2003 e quindi non occuperebbero posto in lista. Un vantaggio non da poco.
Da capire se Okafor rimarrà a Milano dopo il naufragio della trattativa col Lipsia o se spunterà qualche altra pretendente. La sensazione è che in via Aldo Rossi stiano provando a piazzare altrove lo svizzero. Per questo riguarda l'innesto offensivo, invece, Jorge Mendes è in pressing: proposti Joao Felix (Chelsea) e Giovanni Reyna (Borussia Dortmund). In casa Milan riflettono, anche se sul nome del talento portoghese Ibra ha un po' frenato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA