di Nicolò Schira per Tuttosport -
PIOVONO PROPOSTE..
Walker, il City vuole monetizzare: frenata Joao Felix
Le parole di Zlatan Ibrahimovic a Dazn nel pre-partita di Juventus-Milan rappresentano molto più di un'apertura nei confronti del terzino inglese Kyle Walker. Gli agenti di Walker avevano prospettato alla dirigenza milanista la possibilità di prendere a zero l'ex Tottenham, fino ad una bozza d'intesa per un contratto fino al 2027 da 4 milioni a stagione. Nelle ultime ore, però, gli inglesi stanno provando a monetizzare e vorrebbero incassare qualche milioncino.
Lavori in corso per trovare una quadra
—Ma Walker appare promesso sposo del Diavolo. L'inglese sarebbe il primo dei tre colpi invernali progettati dal Milan. Nel mirino anche un mediano e un attaccante. In mezzo al campo restano vive le piste Bondo (Monza) e Gourna-Douath (Salisburgo). Entrambi sono nati dopo il 1' gennaio 2003 e quindi non occuperebbero posto in lista. Un vantaggio non da poco.
Da capire se Okafor rimarrà a Milano dopo il naufragio della trattativa col Lipsia o se spunterà qualche altra pretendente. La sensazione è che in via Aldo Rossi stiano provando a piazzare altrove lo svizzero. Per questo riguarda l'innesto offensivo, invece, Jorge Mendes è in pressing: proposti Joao Felix (Chelsea) e Giovanni Reyna (Borussia Dortmund). In casa Milan riflettono, anche se sul nome del talento portoghese Ibra ha un po' frenato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA