Il direttore tecnico bianconero Francois Modesto conferma a Tuttosport: “Siamo fiduciosi per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Stiamo lavorando…”. Si tratta in pratica della conferma dell'accordo di massima tra bianconeri e lo stesso Kolo Muani per un contratto fino al 2030 (1+4).
TRAFFICO IN AREA
Vlahovic, Hojlund e Kolo Muani: Milan e Juventus, tre centravanti per due

Ecco cosa significa...
—Intanto che i rumors dello scorso 26 luglio su un possibile scambio fra Santi Gimenez e Randal Kolo Muani, fra Milan e Psg, erano azzardi infondati. Di Kolo Muani rossonero si era parlato anche a gennaio, proprio prima che arrivasse Gimenez, visto che Sergio Conceicao lo conosceva bene avendolo allenato e valorizzato al Nantes. Ma poi andò appunto in prestito alla Juventus.
Altri annessi e connessi...
—Intanto oggi sui quotidiani si parlava del fatto che non solo il Milan ma anche la Juventus pensasse al danese Rasmus Hojlund, nel caso in cui il Manchester United aprisse al prestito dopo l'operazione Sesko, ma con Kolo Muani in avvicinamento questa opzione verrebbe meno. E Hojlund non è il tipo, per le scelte fatte fino ad oggi, da accettare soluzioni arabe come ha fatto Darwin Nunez.
E infine, con Jonathan David ed eventualmente Randal Kolo Muani in organico, diventerebbe ancora più impellente perla Juve la necessità di liberarsi di Dusan Vlahovic, con ancora meno potere contrattuale...
© RIPRODUZIONE RISERVATA