milanistichannel calciomercato milan scenari milan Ultima offerta per Jashari, Bruges negativo, caccia al centravanti: Rossoneri a Perth
DOPO LE PAROLE DI TARE...

Ultima offerta per Jashari, Bruges negativo, caccia al centravanti: Rossoneri a Perth

Igli Tare appare spazientito dal continuo tergiversare del Bruges su Jashari. Ecco perché il Diavolo ha imposto l'ultimatum alla società belga. Prendere o lasciare.
01:56 min

Il quadro di giornata si concentra sull’ultima offerta presentata dal Milan al Bruges per Jashari e sulla dichiarazione di Tare, che ha confermato come il club non intenda compiere ulteriori passi per arrivare al giocatore. La sensazione comune è che la stretta di mano sia ormai vicina, con la soddisfazione di Allegri, primo estimatore dello svizzero.

La caccia al centravanti partirà dopo l’affare Jashari

—  

In merito, il Corriere della Sera conferma la necessità di avere un “nove” vero, nonostante la prova positiva con Leao, e l’opinione condivisa converge su Vlahovic in un contesto in cui il Milan adotta una strategia attendista nei confronti della Juventus. Si sottolinea inoltre che Tare e Furlani vogliano monitorare eventuali occasioni tra i big europei in chiusura di mercato.

La Repubblica sottolinea come oggi il volto del club sul mercato sia Tare. E’ lui oggi il volto del club sul mercato (non è neanche partito con la squadra per la tournée asiatica), Zlatan ha fatto un passo indietro. Maggiore chiarezza dei ruoli, un altro punto di forza ritrovato. Al di là di tutte le opinioni, per partire forte e non creare malumori nel gruppo non ci vogliono alibi. Allegri lo sa e, a differenza di altri colleghi, non parla di mercato o di acquisti. Intanto il tecnico livornese si è inventato Leao, che contro il Liverpool ha dato grandi risposte, ma serve un nove vero.