Da Roma la voce di u improbabile scambio Davide Calabria-Stefano Pellegrini, dalla Spagna le sirene rossonere vengono fatte suonare su Kieran Trippier.
Todofichajes.com la vede così: "Il Milan è oggi uno dei migliori club d'Europa, ma non raggiunge il livello di vertice, dove si trovano squadre come il Real Madrid o il Manchester City, e nemmeno il suo più grande rivale, l'Inter. Per questo motivo vogliono rafforzare il proprio personale per tornare ad una posizione a cui erano più che abituati anni fa.
Una delle posizioni a cui vuole unirsi è sul lato destro . Con il recente infortunio ai legamenti crociati di Florenzi, il club vuole cercare rinforzi in estate o anche nel prossimo mercato invernale. E il nome che più probabilmente finirà in casa rossonera è quello del terzino destro del Newcastle, Kieran Trippier".
Ancora Todofichajes.com: "L'estate scorsa, Trippier era sul punto di lasciare la squadra inglese , ma alla fine ha deciso di restare, anche se senza rinnovare, quindi il suo contratto scade nel 2026. Le gazze non vogliono che parta gratis e lui non vuole prolungare il suo contratto. , il risultato è un'uscita nel prossimo mercato.
Il Milan gradirebbe l'inserimento di un giocatore abituato al calcio di altissimo livello , molto abile con i piedi e, soprattutto, a cui piace salire sulla fascia tanto quanto capita già sull'altra fascia il capitano Theo Hernández. Per ora non c'è stato alcun approccio da parte del club italiano, ma sta seguendo molto da vicino la sua situazione"