- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Manuele Baiocchini di Sky sull'incontro a Roma tra Giorgio Furlani e Igli Tare: "In queste tante ore di incontro è stato fatto il punto a 360 gradi di quello che ci sarà da fare per rilanciare e ricostruire il Milan a partire dalla prossima stagione e con la questione allenatore. Non è un incontro risolutivo, che ha portato ad un accordo definitivo tra Tare ed il Milan. Ma questo solamente perché adesso Giorgio Furlani, che era la prima volta che conosceva Tare di persona, visto che c’era stato un incontro ad inizio marzo tra Ibrahimovic, Cardinale e Tare a Londra, al quale erano seguiti dei contatti telefonici tra Furlani e Tare".
Secondo il giornalista di Sky: "Al Milan è piaciuto il modo di pensare e di lavorare dell’ex Direttore Sportivo della Lazio, e probabilmente altrettanto per Tare c’è entusiasmo per ricoprire eventualmente questa carica.Ci saranno dei confronti interni al Milan nelle prossime ore e nei prossimi giorni".
"La decisione verrà presa da tutti quelli che fanno parte del management del Milan: Furlani, Ibrahimovic ed il proprietario Cardinale che avrà la parola definitiva su questa scelta, che porterà, da quello che filtra, ad una fumata bianca per il fatto che Igli Tare, dovrebbe o potrebbe essere il prossimo DS del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA