milanistichannel calciomercato milan scenari milan Si valutano Arokodare, Pubill e Fran Garcia – Jashari: Milan in attesa
CORSIE SPAGNOLE

Si valutano Arokodare, Pubill e Fran Garcia – Jashari: Milan in attesa

Forte gradimento del Milan per Fran Garcia del Real Madrid. Il giocatore, 25 anni, ha disputato ben 31 partite nel corso dell'ultima Liga e si è preso la titolarità approfittando dei problemi fisici di Mendy ma rispondendo presente ad Ancelotti.
00:18 min

Sempre tante voci sulle trattative di mercato in entrata e in uscita, con particolare attenzione al ruolo di terzino: il Milan ha attualmente i fianchi scoperti ed è alla ricerca di due nuovi terzini. In merito, La Gazzetta dello Sport riporta che Pubill è uno degli obiettivi più concreti, mentre il Corriere dello Sport afferma che la trattativa potrebbe sfumare. Ampio spazio viene dato anche al caso Jashari, con il giocatore che ha scelto la via diplomatica con il Bruges: La Gazzetta dello Sport evidenzia che l’attesa non potrà essere infinita e che il Milan potrebbe anche decidere di lasciare il centrocampo così com’è.

Marc Pubill, 22 anni, è uno degli obiettivi più concreti

—  

Sulla valutazione del nazionale Under 21 spagnolo incide il gradimento tecnico di Max Allegri che ha avuto modo di apprezzarlo in video. Attese notizie dal Belgio per Jashari. Se non si sblocca, il Milan potrà dirigersi su altri obiettivi oppure considerare il centrocampo al completo così com'è. Il Milan, in ogni caso, non ha gettato la spugna sul centrocampista svizzero, attende con fiducia che prima o poi l'affare si possa sbloccare. L'amministratore delegato Giorgio Furlani non ha intenzione di rilanciare ancora.

Non sono in programma movimenti sul fronte dei difensori centrali, Thiaw ha scelto di restare e Allegri ne è felice. Dal canto suo, Pavlovic è al centro di un progetto di crescita da parte del nuovo allenatore rossonero. Come si può evincere dalle immagini pubblicate sui social dal club, i consigli di Allegri a Pavlovic sono frequenti. C’è un'attenzione particolare sul farlo migliorare, magari anche in fretta.