Ancelotti dovrebbe lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey nel Clasico contro il Barcellona, quindi il 26 aprile. Ancelotti lascerebbe il Real in piena lotta per la Liga con 7 partite ancora da giocare, dopo la sconfitta con un punteggio totale di 5-1 contro l’Arsenal ai quarti di finale d Champions League.
NON E' UFFICIALE MA...
Scenario Real, Ancelotti “esonerato”: ma lascerebbe solo dopo la Finale del 26 aprile

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, bows his head during the minutes silence in honour of the victims of the Valencia flooding prior to kick-off ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Brasile vuole assumerlo come nuovo Ct prima della fine della Liga
—Sarebbe una notizia clamorosa non solo per il calcio spagnolo ma per il calcio mondiale, perché Ancelotti è stato una costante di questi ultimi anni di dominio del Real in Europa.
L’allenatore aveva così parlato ieri, dopo la sconfitta: "Forse il club decide di sostituirmi e magari potrebbe succedere quest’anno, o l’anno prossimo, quando scadrà il mio contratto. Ma quando avrò finito qui, sarò grato a questo club. Potrebbe essere domani, tra 10 giorni, tra un mese o tra un anno, ma se il mio contratto scade o non scade, non mi interessa davvero. Abbiamo gestito il lato positivo molte volte e abbiamo vinto titoli, ma dobbiamo gestire anche il lato negativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA