NON E' UFFICIALE MA...

Scenario Real, Ancelotti “esonerato”: ma lascerebbe solo dopo la Finale del 26 aprile

Ancelotti Real
Dopo l’eliminazione contro l’Arsenal, il tema è il futuro di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Dall’Inghilterra Sky Uk lancia la notizia dell’addio del tecnico emiliano già a fine aprile.
Redazione Milanistichannel

Ancelotti dovrebbe lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey nel Clasico contro il Barcellona, quindi il 26 aprile. Ancelotti lascerebbe il Real in piena lotta per la Liga con 7 partite ancora da giocare, dopo la sconfitta con un punteggio totale di 5-1 contro l’Arsenal ai quarti di finale d Champions League.

Il Brasile vuole assumerlo come nuovo Ct prima della fine della Liga

—  

Sarebbe una notizia clamorosa non solo per il calcio spagnolo ma per il calcio mondiale, perché Ancelotti è stato una costante di questi ultimi anni di dominio del Real in Europa.

[an error occurred while processing this directive]

L’allenatore aveva così parlato ieri, dopo la sconfitta: "Forse il club decide di sostituirmi e magari potrebbe succedere quest’anno, o l’anno prossimo, quando scadrà il mio contratto. Ma quando avrò finito qui, sarò grato a questo club. Potrebbe essere domani, tra 10 giorni, tra un mese o tra un anno, ma se il mio contratto scade o non scade, non mi interessa davvero. Abbiamo gestito il lato positivo molte volte e abbiamo vinto titoli, ma dobbiamo gestire anche il lato negativo".