TUTTI D'ACCORDO MA I TEMPI...

Santiago Gimenez il nome che piace a tutti: ma il Feyenoord…

il Musagete
Come riportato da Sky, per Roy il Milan vuole un attaccante. Piace sempre Joao Felix. Tentativo col Feyenoord per Gimenez ma serve un investimento importante. L'altro nome è quello di Lukebakio del Siviglia.

Il Milan è in chiusura per Walker e può cedere Emerson Royal in prestito con diritto di riscatto al Galatasaray. Davanti il nome di Joao Felix (Chelsea) caldeggiato da Mendes non convince tutti: Felix è la riserva di Leao nella nazionale portoghese e tende a giocare sulla fascia. Al Diavolo servirebbe invece un cannoniere tipo Gimenez del Feyenoord.

Ma gli olandesi preferirebbero venderlo a giugno e non ora

—  

Lo specifica anche la Gazzetta dello Sport: "Il Feyenoord non vuole vendere a gennaio Gimenez e chiede 40 milioni. Ibrahimovic, Furlani e Moncada, però hanno l'ok per il trasferimento al Milan del messicano con passaporto italiano, che vuole la Serie A per crescere".

In sintesi: "Trattativa non facile, ma il Milan intende provarci con convinzione se verrà ceduto Pavlovic". Per Strahinja in campo domani contro il Girona, si parla di una offerta a titolo definitivo del Fenerbahce.