IN BALLOTTAGGIO...

Saelemaekers desaparecido: ma contro il Milan potrebbe tornare dall’inizio

Saelemaekers
Saelemaekers contro il passato per garantirsi il futuro a Trigoria. In un futuro, quello di Saelemaekers, pieno di incognite.

Nel giro di poche settimane è passato da inamovibile a riserva e nelle ultime tre con Inter, Fiorentina e Atalanta, ha giocato solamente 4 minuti. A marzo, invece, la doppia esclusione contro l'Athletic aveva fatto rumore. Domenica punta a tornare dal l' minuto contro il Milan e spera nel gol dell'ex in quella che rischia di essere l'ultima partita all'Olimpico, come scrive Daniele Aloisi nell'edizione di oggi Il Messaggero.

Da gennaio nessun contatto per il riscatto

—  

La Roma ha ribadito di non essere disposta a sborsare 20/25 milioni di euro. Sull'esterno ci sono anche club inglesi: Nottingham Forest, West Harn e Newcastle. Ma eventuali discorsi sono rimandati a quando il Milan ufficializzerà il nuovo direttore sportivo e il sostituto di Conceicao. In ballo anche il futuro di Abraham che salvo colpi di scena tornerà a Trigoria.

[an error occurred while processing this directive]

Alexis in vantaggio

—  

Intanto, nelle scelte di formazione per Roma-Milan di domenica, Saelemaekers viene dato in vantaggio nel ballottaggio con Rensch. La coppia Shomurodov-Dovbyk ha deluso contro l'Atalanta e uno dei due potrebbe finire fuori. Confermato Soulé sulla trequarti. Verso un'altra panchina Paredes. Oggi l'operazione di Pellegrini in Finlandia. All'Olimpico non ci saranno i tifosi del Milan, chiuso il settore ospiti (il club valuterà se aprirlo per i giallorossi).

Il giorno della finale di Coppa Italia sono stati registrati contatti tra le due tifoserie e gli ultras rossoneri hanno vandalízzato la Curva Sud imbrattando seggiolini e i bagni dove sono comparse scritte anche contro Antonio De Falchi, tifoso della Roma ucciso nel1989 a Milano (è stato deturpato anche un murale dedicato in suo onore). Ma per domenica sarà tutto sistemato assicura Sport e Salute.