Sportiello potrebbe pensare di lasciare il Milan in estate per andare a giocare da titolare in un’altra squadra? Marco Sportiello è arrivato a giugno 2023 a costo zero per fare da secondo a Mike Maignan. In questa stagione ha una sola presenza in Coppa Italia contro il Sassuolo, mentre nella precedente ha avuto più possibilità in seguito all’infortunio del francese.
TUTTO DA VEDERE
Rumors portieri, non solo Maignan: Sportiello infatti…
Indiscrezioni giornalistiche sui portieri del Milan. Dieta ed errori per Maignan, rumors mercato sul conto di Sportiello.
Sportiello, che nel mese di maggio compirà 33 anni
—Per un portiere 33 anni ancora pochi, potrebbe quindi guardarsi intorno in estate per capire se ci saranno delle possibilità per giocare da titolare. Di certo è un portiere di grande affidabilità che in qualsiasi altra squadra farebbe il numero uno.
Il problema è che al Milan ha di fronte un campione come Maignan. Qualche squadra di medio-bassa classifica potrebbe aver bisogno di un nuovo titolare come ad esempio nel caso dell’Udinese. Ma non è l’unica squadra che potrebbe offrire al portiere rossonero la possibilità di fare il titolare. Il contratto del portiere rossonero è in scadenza a giugno 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA