Una sconfitta non può mai far piacere. Ma Massimiliano Allegri sa dare il giusto peso all'1-0 subìto nell'amichevole di Singapore dall'Arsenal, in rete con Saka: "Per sessanta minuti abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più forti d'Europa, anche se siamo solo a quindici giorni dall'inizio della preparazione".
A SORPRESA...
Repubblica, un nome nuovissimo per il Milan: Kolo Muani

Promosso Leao ("Un'ottima prova, sono soddisfatto")
—Il tecnico toscano ha messo il suo timbro sull'acquisto di Estupinan che, dopo un veloce passaggio a Milano, già oggi raggiungerà la squadra in Asia: "Un giocatore importante".
Il mercato del Milan decolla
—E' l'opinione di Giulio Cardone su Repubblica che entra nel merito: sistemata la fascia sinistra della difesa con l'ecuadoriano, il club è in pressing sullo Strasburgo per il terzino destro Guela Doué, mentre Emerson Royal è vicino al Flamengo. A centrocampo è in uscita Bennacer - i sauditi dell'Al-Ittihad sono disposti a spendere 10 milioni, il Milan ne chiede 15 - ma non si sblocca la situazione di Jashari. È muro contro muro tra lo svizzero e il Bruges, che ha rifiutato i 32,5 milioni più bonus offerti dai rossoneri: i belgi ne chiedono 40, il giocatore vuole solo l'Italia, è infuriato e si allena a parte.
Ceduto Colombo al Genoa, il preferito come centravanti è Vlahovic, ma qui può nascere un nuovo intreccio di mercato tra Milan e Juve, perché la scelta a sorpresa dei rossoneri può essere Kolo Muani, formidabile contropiedista adatto al gioco di Allegri, che però ha sempre dato la priorità ai bianconeri: per lui il Psg chiede tanto, si attende la mossa della Juventus che come eventuale alternativa al francese pensa a Nunez del Liverpool o a Hojlund dello United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA