milanistichannel calciomercato milan scenari milan Quando viaggia Tare: a inizio giugno Modric, adesso l’Inghilterra…

RUMORS SOCIAL

Quando viaggia Tare: a inizio giugno Modric, adesso l’Inghilterra…

Tare Inghilterra
Weekend rossonero caldo in Inghilterra oggi e domani. Per la squadra in campo e per Tare sul mercato.
Redazione Milanistichannel

Igli Tare è in Inghilterra, ma per stare con la squadra fra Dublino e Londra, dopo che era rimasto in Italia durante le tournèe fra Asia e Australia. Poi è chiaro che ad agosto sono tutte giornate chiave per Tare così come per tutti gli operatori di mercato di tutti i club.

I viaggi di Tare

—  

Il crocevia di queste ore di questi giorni per Tare è tutto in Premier. Ci sta dunque una attenzione particolare sul ds rossonero che dopo giugno (quando era andato nel ritiro della Nazionale croata per Modric e quando era stato erroneamente segnalato a Bruges per Jashari) non si era più mosso da Milano doveva aveva sovrinteso a molte operazioni di mercato anche durante la tournèe in Asia e Australia da parte della squadra di Massimiliano Allegri.

Quello che bolle in pentola per il Milan nel Regno Unito a una settimana dal Ferragosto, è noto e lo ricorda lo stesso giornalista Nicolò Schira. Due amichevoli, contro il Leeds oggi a Dublino e contro il Chelsea domani a Stamford Bridge, oltre a diversi dossier di mercato: per Malick Thiaw sta spingendo forte il Newcastle. Il direttore sportivo rossonero potrebbe parlare anche con il Manchester United per Rasmus Hojlund e con il Nottingham Forest per Yunus Musah.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

In Inghilterra c'è anche Caleb Okoli, ex Cremonese, Atalanta e Frosinone, passato al Leicester nel 2024, ora retrocesso in Championship. Il giovane italiano (non guasta per le liste del Milan) non vuole perdere opportunità di vestire la maglia azzurra. La sua agenzia è la stessa di Samuele Ricci. Dovesse partire Thiaw, per la difesa piace molto Leoni, un filo meno Comuzzo. Okoli al momento outsider.