milanistichannel calciomercato milan scenari milan Offerta per Estupinan, Pobega in prestito al Bologna? – Jashari rompe col Bruges
TUTTO SOTTO OSSERVAZIONE

Offerta per Estupinan, Pobega in prestito al Bologna? – Jashari rompe col Bruges

Redazione Milanistichannel
Per sostituire Theo, i rossoneri puntano sull'esterno del Brighton Estupinan: soprannominato in Ecuador la baia, il proiettile, per la sua velocità. La prima offerta del Milan, 15 milioni più 5 di bonus, gli inglesi chiedono 40.
00:37 min

Il quadro di giornata si sofferma nuovamente sulle trattative di mercato e sul nome in cima alla lista per sostituire Theo, ovvero Estupinan: la sensazione comune è che per il terzino del Brighton difficilmente ci saranno evoluzioni nei prossimi giorni, mentre Tuttosport sottolinea che il club, per concentrarsi sulla fascia sinistra, potrebbe prendere tempo per chiudere l’affare Pubill. Il quotidiano riporta che l’ad Furlani sarà presente in tournée con la squadra e torna a rimarcare nuovamente che, di fronte a eventuali aste per un giocatore, i rossoneri sono molto restii a parteciparvi.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il nodo Jashari

—  

Dopo la decisione del giocatore di non partecipare allo shooting per la foto ufficiale del Bruges, il Milan non vuole comunque ritoccare al rialzo l’offerta fatta. Lo spagnolo As si sofferma sull’interesse del club per Fran Garcia e sul ruolo che potrebbe avere Modric nel buon esito della trattativa per il giocatore del Real, mentre il Corriere dello Sport dedica un focus a Vlahovic spiegando come Tare e Furlani vogliano aspettare ad approcciare la trattativa con l’attaccante per vedere l’evoluzione della situazione con la Juventus.

Occasione eventuale

—  

Vlahovic, in caso di trasferimento in rossonero, dovrebbe accettare una proposta di sei-sette milioni, il tetto massimo a cui sarebbe disposto ad arrivare l'amministratore delegato Giorgio Furlani. Per questo motivo l'operazione a oggi sembra essere difficile, l'aspetto finanziario per il Milan di Redbird è di primaria importanza e i parametri economici vanno sempre rispettati. Qualcuno nella società rossonera è convinto che alla fine, superando qualche difficoltà, Vlahovic possa davvero essere l'occasione giusta di fine mercato.

Per Estupinan probabile che la cosa si articoli quando la squadra sarà in tournée tra Singapore, Hong Kong e Australia.