- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Mundo Deportivo riepiloga: "Un esordio spettacolare, un'euforia scatenata e una delusione finale. La storia si ripete con Joao Félix. Il "Menino", arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio, era stato schierato nel secondo tempo da Sergio Conceicao, nella vittoria per 2-1 contro il Como di Cesc Fàbregas a San Siro".
"La presenza di Joao Félix in campo è coincisa con il momento peggiore del Milan, che dopo 19 minuti si è trovato sotto per 2-0. Senza l'ex giocatore del Barcellona, sostituito poco dopo la ripresa, i rossoneri hanno iniziato a fare breccia nell'area di rigore di Alex Meret, che al 69' aveva parato un rigore a Santiago Giménez. Nel finale Luka Jovic ha segnato il gol del 2-1, un risultato che lascia il Milan a 11 punti dal Bologna, squadra attualmente in testa alla zona Champions League. E Joao Félix è con un piede e mezzo fuori dall'Italia".
Ancora il Mundo Deportivo: "Secondo quanto si apprende, l'esterno portoghese tornerà al Chelsea, con cui ha un contratto fino al 2031, una volta terminata la stagione in corso. Nel mezzo, 10 partite e la sensazione che il suo pallone si sia di nuovo sgonfiato. Come già accaduto all'Atletico Madrid, al Chelsea (due volte) e al Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA