Guéla Doué rimane il principale obiettivo per il ruolo di terzino destro, ma la trattativa è in stallo. Lo Strasburgo chiede 30 milioni di euro, una cifra che il Milan ritiene troppo alta (puntava a 20-22 milioni). La proprietà comune con il Chelsea complica le cose per via della trattativa Maignan saltata.
NOMI NOTI E NOMI NUOVI
Movimenti a destra: Athekame in entrata, Musah e Terracciano in uscita

Il Milan sta valutando un'alternativa
—Zachary Athekame, terzino destro svizzero dello Young Boys. Athekame, classe 2004, ha caratteristiche interessanti come atletismo e velocità, e il suo prezzo sarebbe decisamente inferiore rispetto a quello di Doué.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
A destra in tournèe Allegri ha schierato anche Yunus Musah fra gli altri. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Nottingham Forest vuole proprio lui. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un'offerta al Milan. Secondo Sky invece sì il Nottingham è interessato a Musah, ma l'americano sarebbe una seconda scelta per il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA