INCONTRI E IPOTESI

Milan, Toto-allenatori: la giornata di Thiago Motta, Conte e Gasperini

allenatori
Clamoroso fra gli allenatori: dopo anni di successi, crescita costante e un'identità tattica tra le più riconoscibili d’Europa, il binomio Atalanta-Gasperini potrebbe essere arrivato a un bivio.

Con allenatori come Italiano e Allegri in una fase di stallo per la panchina del Milan, emerge l'ipotesi di Thiago Motta come piano B. Le sue quote sono in forte calo tra i bookmaker (da 4.00 a 2.75), ponendolo in pole position per il dopo Conceiçao, dato che le altre opzioni sembrano meno probabili. Italiano (quotato tra 3 e 4)è in via di rinnovo con il Bologna, mentre Allegri aspetta sviluppi sulla situazione Conte-Napoli. Sullo sfondo rimangono le candidature di Sarri e Mancini tra 7 e 16 volte la posta in palio.

Riflessioni napoletane

—  

Come riportato da Sky, dopo l'incontro di oggi tra Conte e De Laurentiis le parti hanno deciso di prendersi del tempo per riflettere sul futuro. Come già riferito, sulle tracce di Conte c'è sempre la Juventus che resta alla finestra.

allenatori

Gasperini ha incontrato questa mattina la dirigenza dell'Atalanta per un confronto approfondito sul futuro. Al termine dell’incontro, il clima appariva tutt’altro che rassicurante: prevale lo scetticismo. La possibilità di un addio si fa sempre più concreta.