TUTTI PAZZI PER LUI

Milan, i tifosi sognano: ma il River “Mastantuono resta fino a tutto il 2025”

Mastantuono
Uno degli idoli più grandi del River ha elogiato Mastantuono, talento fondamentale nella vittoria contro il Boca Juniors. "Voglio vederlo sempre in campo", ha dichiarato Beto Alonso, 380 partite e 150 gol nel River Plate tra il 1970 e il 1987

Franco Mastantuono in prima pagina su tutti i giornali argentini. E in primo piano nei sogni di tantissimi tifosi italiani, fra cui quelli del Milan. Il fantasista diciassettenne ha coronato una partita da sogno nel Superclásico, in cui il River ha battuto il Boca Juniors per 2-1, segnando una splendida punizione nel primo tempo. Dopo una prestazione del genere, ha ricevuto gli elogi di uno dei più grandi idoli della storia del River Plate: Norberto Alonso.

Già leader

—  

Beto, parlando con DSports Radio, ha sottolineato le grandi virtù del giovane nativo di Azul: "A soli 17 anni è già il leader della squadra; ogni palla passa attraverso di lui. Forse gli manca un po' di abilità nei passaggi per gli attaccanti, ma continuerà a lavorarci su".

[an error occurred while processing this directive]

Poi si è paragonato a lui

—  

"Lo vedo addirittura come un giocatore migliore di me. Vogliono pagare 45 milioni di dollari per lui, non so se avrebbero pagato così tanto per me ", ha detto sorprendentemente. Beto, dotato di un sinistro magico e ricordato per il suo elegante controllo di palla, rappresentava un peso gravoso per il giovane. Alonso ha aggiunto: "Voglio vederlo sempre in campo. Speriamo che rimanga a lungo al River e cresca. È un giocatore con futuro e può giocare nei principali campionati europei". Mastantuono è stato addirittura accostato a club come Real Madrid, Barcellona, ​​Manchester United e Paris Saint Germain, anche i club italiani hanno già verificato le sue condizioni e hanno dichiarato che è una priorità.

Infine, lo storico emblema del River Plate si è soffermato sullo straordinario gol segnato domenica scorsa contro lo Xeneize: " Ha segnato un gol incredibile, colpisce la palla molto bene e lo ha dimostrato. È un grande giocatore e ha solo 17 anni, il mancino apre gli occhi e si motiva quando vede così tanta gente ", ha detto. A rendere nota la posizione del club Mas Grande è stato Stefano Di Carlo, segretario generale e oggi una delle figure più forti del River Plate: "È una certezza, da ora in poi. Resterà tutto l'anno 2025", ha confessato in un'intervista a ESPN.