- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il mancato arrivo di Brown determina secondo i media la necessità di intervenire in fretta per trovare un sostituto di Theo alle stesse cifre messe in conto per l’ex Gent, anche se la sensazione comune è che il Milan sarà costretto ad investire di più per completare il reparto. C'è fra tifosi e opinionisti chi critica la figura di Furlani per aver bloccato il rialzo economico necessario per battere la concorrenza del Fenerbahce, parlando di sconfitta a livello di immagine e di un Tare che va sostenuto.
Ampio spazio nelle discussioni del giorno dopo viene dato anche al braccio di ferro con il Bruges per Jashari: se per La Gazzetta dello Sport i rapporti tra le parti sono stati interrotti con fastidio di Tare e Furlani, il Corriere dello Sport riporta che nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti tra gli agenti del giocatore e il Milan.
Intanto Furlani e Tare sarebbero più che felici di liberarsi dell'ingaggio da 4 milioni netti di Bennacer. Diverso sarebbe se l'Al Nassr bussasse alla porta per Pulisic: l'americano è considerato un cardine del progetto, ma siccome non ha ancora rinnovato il contratto il Milan non può sentirsi al riparo da sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA